Servizi
Forniture franco destino (cantiere del cliente)
Inerti Camalò ha attivato il nuovo servizio di fornitura dei propri prodotti direttamente nel luogo di destinazione indicato dal cliente, per mezzo di trasportatori terzi gestiti da Inerti Camalò.
Per questi prodotti viene preventivamente concordato con i clienti un prezzo comprensivo del trasporto, e nella fattura a fine mese i prodotti consegnati a diverse destinazioni sono raggruppati per destinazione, per semplificare la gestione e i controlli da parte dei clienti.
.
Accettazione materiali provenienti da scavi
Inerti Camalò accetta il conferimento di materiali provenienti da scavi, secondo le disposizioni indicate dalla Drg n.2424 dell’8 agosto 2008, ai sensi dell’art. 186 del D.Lgs. n. 152/2006 (modificato dall’art.2, comme 23, del D.Lgs. n. 4/2008).
Importante: saranno accettati solamente i materiali che rispettano i parametri indicati nella colonna A (uso verde pubblico, privato e residenziale) della Tabella 1 dell’allegato 5 alla parte IV, Titolo V del D.Lgs. n. 152/2006, presa a riferimento come previsto dall’Allegato A della citata Drg, intendendo restrittivamente che il rispetto dei limiti nei parametri riguardi non solo le misure ma anche l’incertezza delle stesse (ovvero l’approssimazione legata all’effettuazione delle misurazioni, necessariamente indicata nelle analisi dei materiali).
Tabella di riferimento (Tabella 1 dell’allegato 5 alla parte IV, Titolo V del D.Lgs. n. 152/2006)
.